Il mondo di Minecraft

Ciao ragazzi!

Noi siamo D & J, due esperti in videogiochi.

Noi giochiamo con la Ps4 pro e il nostro gioco preferito è Minecraft.
Minecraft è un gioco d’avventura in un mondo cubico, la grafica è semplice ed essenziale e tutte le cose che formano questo mondo sono formate da un insieme di cubi.

L’obiettivo del gioco non è uno solo, ce ne sono più di 300 e il più famoso è “questa è la fine” che è uccidere l’Ender Dragon, un Boss che si nasconde in un’altra dimensione.

In Minecraft è possibile piantare ortaggi e incontrare altri giocatori con i quali puoi decidere se allearti con loro o combatterli. Minecraft è un mondo gigantesco pieno di pericoli, soprattutto di notte e ha diversi livelli di difficoltà che vanno dal più semplice ad uno quasi impossibile.

Un mondo di Minecraft

Ci sono vari mostri o meglio dire “creature”, per esempio: lo zombie, il ragno, lo scheletro, Creeper e Slime. Questi esseri sono nel “mondo normale”, ma c’è anche il portale Nether dove possiamo trovare altre creature come: Ghast Pigman, Magma Slime, Blaze o Wither scheletro. Poi c’e il Boss nell’End: l’Ender Dragon, all’interno del suo mondo ci sono gli Enderman, inoltre come se non bastassero loro, c’è un altro Boss che prende il nome di Wither. Esiste un “Mob” (o creatura), che se lo costruisci prende vita. Quindi puoi creare anche tu le tue creature.
Quando hai eliminato tutti i Boss non è finita qui, perché ci sono altri 3 Boss da sconfiggere, che si chiamano: Herobrine, Entity 303 e Null.

Il creeper è senza braccia e ha il potere di esplodere

Ve lo consigliamo come passatempo e speriamo che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a noi, a presto!!!

D & J